Lorem ipsum

giovedì 28 aprile 2016

PowerFunnelTools: Aumenta in modo esponenziale la tua lista e porta gli iscritti alla conversione

Tempi che cambiano...ma TU sei il protagonista

Oltre la metà delle aziende oggi si trova nello stesso periodo in cui mio padre mi acquistò il primo computer (1987)
Io insistevo (ero bravo e portato a scuola ed avevo un macinino chiamato VIC20).

Mio padre dopo aver sentito velocemente mio zio che assicurò che mi serviva un "computer serio" si decise ad acquistarlo (prima di Natale)


Si recò al negozio più vicino nel raggio di 200 metri.
Il negoziante aveva il potere d'acquisto TOTALE.
Gli mostrò i modelli senza troppo spiegare ed ascoltare i bisogni di utilizzo (i computers si trovavano assime alle macchine da scrivere ed agli stereo analogici)

Mio padre venne a casa con un 8088, forse non sapeva neppure che cazzo avesse acquistato o se c'erano modelli meno costosi e più performanti.

Sta di fatto che per me fu come ricevere l'oracolo, ma andando a scuola dal professore seppi che a quel prezzo avrebbe portato a casa un 8086 (molto più utilizzato e compatibile con altri software, seppure non esisteva neanche il mouse) e avrebbe avuto il doppio della memoria (da 128Mb a 256Mb) in più anche il lettore di dischetti da 5 ed 1/4.

Il Negoziante aveva venduto non in base ad un bisogno, ma in base ad un suo parametro X.Io in poco tempo fui un cliente insoddisfatto.

Oggi i tempi stanno cambiando e per moltissimi aspetti sono già cambiati, ma devi capire che si vende per risolvere un problema e soprattutto è necessario informare le persone.


PUNTO 1Oggi la gente trova in 10 minuti più informazioni di quante se ne trovassero un tempo intervistando 20 "esperti"
PUNTO 2Se vendi un prodotto puoi raggiungere tantissime persone potenzialmente interessate, ma DEVI INFORMARLE e solo dopo il processo di NURTURING sarai certo di ottimizzare il numero di conversioni (escludendo chi acquista subito dopo aver letto una tua bella pagina o un tuo bell'articolo sul blog)
PUNTO 3
Oggi abbiamo la possibilità di "frazionare" le persone per riteri ed in base a quei criteri, agire strategicamente ottenendo risultati che un tempo non esistevano.
PUNTO 4Se non crei una lista di persone interessate, e lo puoi fare con un blog, postando articoli interessanti ed UTILI oppure attraverso una landing page che dopo l'iscrizione invia tramite un AUTORESPONDER contenuti riservati e di valore, se non fai questo non hai il potenziale di vendita, ed il potenziale di vendita oggi è tutto.
PUNTO 5Le persone se trovano da parte tua fiducia ed informazione si moltiplicano, grazie ai social, le recensioni, la facilità di scambiarsi opinioni, quindi DEVI ESSERE UTILE ED AUTOREVOLE IN CIO' CHE VENDI ma soprattutto se vendi poca qualità lo si saprà velocemente!



PUNTO ULTIMO 
La gente non compra più a scatola chiusa e vogliono sapere realmente chi ha provato il servizio come si è trovato, oppure vuole sapere in pochi secondi se quel prodotto (caratteristiche e potenziali risultati) può fare a caso loro e TU IN POCHE BATTUTE DEVI ESSERE CAPACE DI FARE IN MODO CHE CHI "ATTERRA" NON CAMBI SITO.


CONCLUSIONE
Se vuoi vendere, adesso ci sono mille modi per riuscire a farlo con ottimi risultati, ci sono delle strategie attuabili da chiunque che ti permettono di modificare la tua "idea retrograda" (se ce l'hai e non ottieni risultati) e diventare un punto di riferimento, e successivamente ottenere risultati nella tua nicchia (soprattutto se si parla di Vendita Prodotti e Network Marketing)

ADESSO E' IL MOMENTO DI AGIRE!
Abbiamo preparato e stiamo lanciando il primo strumento online in Italiano che ti permetterà di avere in un'unico accesso/piattaforma (anche da mobile)

  1. Autoresponder di ultima generazione, interfacciabile con web, social, Twitter, Pinterest
  2. Il miglior Tool per la creazione di Landing Pages e Mini Siti SENZA DOVER SCRIVERE UNA SOLA RIGA DI CODICE, in più sono già inserite oltre 20 templates e grafiche di ottima qualità (create dai migliori webdesigners italiani) pronte all'uso con un click
  3. Una collezione di Funnels e Mails Follow-UP e di apertura, da copiare, modificare ed incollare, utilizzando l'esperienza di un team che pratica Marketing A risposta diretta da oltre 15 anni e lavora a questo progetto da oltre 1 anno e mezzo.



Entra in contatto con questo grande progetto!! Cosa Aspetti??
@PowerFunnelTools
Andrea Tamburelli CEO Like-MLM

Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!