Lorem ipsum

Creazione pagine di vendita e servizio di marketing

Hai la necessità di scrivere una pagina di vendita che faccia leva sulla psicologia di chi la legge?
Ti spiego una cosa: il 70% dei visitatori chiude la pagina di vendita alle prime righe senza leggere troppo: le pagine di vendita per come sono state concepite fino ad ora offrono dei risultati molto limitati, a meno che :
  • Tu non abbia un prodotto introvabile e sia l’unico che lo offre
  • Tu ti affidi ad un copywriter in grado di tenere INCOLLATI gli occhi del visitatore dall’inizio alla fine della pagina
Cosa offriamo noi che ci rende unici?
INNOVAZIONE
Ormai il potenziale cliente non legge la pagina di vendita solo dal suo computer, in una mail comodo sulla sua scrivania: la legge dal telefonino, dal tablet, in viaggio, per strada ed è pronto ad acquistare in qualsiasi momento.
Noi facciamo leva su questo per creare un prodotto unico ed innovativo.
Si tratta di una pagina fatta su misura sul tuo prodotto, creata studiando il prodotto, la concorrenza e tutti i pro che il servizio/prodotto può offrire, inoltre vi è uno studio del possibile acquirente, della sua psicologia d’acquisto.
Questa pagina in grado di colpire le parti più nascoste della mente del tuo visitatore facendo leva su argomenti e parole e cbisogni al limite tra l’ipnosi e la persuasione, perchè noi siamo studiosi di comunicazione e la sappiamo adottare nel contesto della vendita.
I nostri clienti ci ringraziano in continuazione dei risultati che le nostre pagine di vendita riescono a produrre, perchè riusciamo a far centro su ciò che è il bisogno dell’utente e lo raggiungiamo ovunque esso si trovi.

FORMAZIONE-STUDIO-CONSULENZA

Ho un master in marketing e decine di attestati in comunicazione, redazione testi commerciali, ho ideato e portato in Italia il metodo (collaudato) di scrittura ipnotica e neuro marketing.
Sono in grado di creare un testo che faccia presa sul lettore sfruttando le leve psicologiche.
Ogni cliente viene seguito dall'inizio alla fine del progetto, che racchiude lo studio della sua nicchia, delle sue esigenze, la formulazione di un progetto ben delineato e successivamente ci manteniamo costantemente in contatto fornendo appoggio e consulenza per qualsiasi aspetto: ogni servizio non viene consegnato e lasciato nelle mani del cliente ma viene creato un rapporto di collaborazione produttiva fino al raggiungimento degli obbiettivi, ed ogni obbiettivo viene perseguito.

Il lettore (garantito) leggerà tutto il testo ed alla fine, nella maggior parte dei casi, se non ordina subito, tornerà per assicurarsi di ciò che ha letto, perchè il testo redatto scatenerà in lui un livello di curiosità medio-alto.
Una pagina di vendita va accompagnata anche ad una campagna di marketing adeguata, e noi siamo qui apposta: offrirti il miglior prodotto in commercio per vendere il tuo servizio/prodotto ottenendo conversioni oltre il 40% (testati).
Se ti stai preoccupando sul prezzo ti voglio dire 2 cose:
  • Dinnanzi ad un servizio performante in grado di farti ottenere risultati concreti il prezzo è l’ultimo problema che ti devi porre. Pensa ai risultati che otterrai!
  • I nostri prezzi sono i più bassi del mercato per quello che offriamo
Perchè allora stai ancora aspettando di decidere se rivolgerti a noi?
Scrivi oggi stesso a andreatamburelli@gmail.com esponendo il tuo prodotto, la tua ncchia e quante più informazioni ci puoi dare in modo che riusciamo ad effettuare una ricerca di mercato e formularti un preventivo adeguato.
Se vuoi parlare di persona del tuo progetto allora fissiamo subito un appuntamento, siamo curiosi di conoscerti e conoscere ciò che offri ed accettare la sfida!

Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!