Lorem ipsum

Consulenza Network Marketing

Sono il Dr.Tamburelli Andrea, dottore in informatica con 2 master triennali, uno in management presso lo IED di Milano e Venezia ed uno in marketing e communication (in USA Florida).

Tra i miei clienti ho i maggiori servizi online di vendita, dalla stampa ai prodotti per il benessere, passando per servizi finanziari e viaggi.

Il mio staff conta oltre 15 professionisti tra venditori, web-marketer, public speaker e formatori, avvocati.


Dal 1996 mi occupo di vendita e studio delle tecniche di marketing & Networking.
Diplomato in informatica (perito informatico), laureato in informatica (dottore in informatica), ho lavorato per le maggiori società di network marketing italiano come consulente fino al 2009, quindi ho maturato ben 11 anni di esperienza nel settore, per poi decidere di "portare" tutte le mie conoscenze nel web, con gli strumenti e le opportunità che la rete permette.

Viaggio molto per varie aziende da quando ho 20 anni e la mia formazione è stata tenuta dai maggiori CEO americani e dai maggiori esponenti di NM in USA, inoltre seguo da oltre 10 anni lo sviluppo di business plan e piani marketing per aziende emergenti che vogliono proporre i loro prodotti in Network Marketing o in mercato Multilivello.

Ho inventato, brevettato e distribuisco Like-MLM un software unico e leader indiscusso del mercato per la gestione del business multilivello con tutti gli strumenti necessari per gestire in modo semplice, automatizzato e da qualsiasi dispositivo il tuo business e la tua rete di vendita, inoltre puoi anche aprire delle pagine di e-commerce o delle landing page con autoresponder incluso, tutto chiavi in mano.
Lavoro sia su progetto che su commissione, a seconda dell'esigenza del cliente e della specificità della richiesta.

Il mio servizio è di consulenza, completo: sarai tu ad espormi i tuoi prodotti, le tue ambizioni ed io mi occuperò ad effettuare:
  1. Posizionamento del tuo prodotto nel mercato
  2. Studio dei competitor
  3. Delineazione della strategia migliore
  4. Stesura del piano marketing & Piano compensi
  5. Redazione & stampa brochure per tutti i prospects
Inoltre, come servizi aggiuntivi:
  1. Creazione infrastrutture per acquisizione contatti (squeeze page con copy studiati ed autoresponder)
  2. Fornitura del software gestionale per il tuo business
  3. Assistenza & Consulenza per i primi mesi di avvio del progetto
È importante che la tua azienda sia “social” ovvero adotti una mentalità aperta e di condivisione delle esperienze, che utilizzi lo story telling piuttosto che la classica comunicazione commerciale o pubblicitaria. Lo story telling è il “racconto” di ciò che la tua azienda produce, sperimenta, crea. Attraverso l’uso costante del racconto e del coinvolgimento, si crea quello che tecnicamente viene definit come engagement ovvero “coinvolgimento”. Un pubblico coinvolto nella comunicazione emotiva della tua azienda e di ciò che produci è maggiormente disposto a condividere i tuoi messaggi e ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.

Tra i miei clienti ci sono sia venditori monomandatari, che team di venditori di varie nicchie e Networkers, assieme stabiliamo un contatto e poi iniziamo il progetto che consiste in 10 incontri di 1 ora ciascuno in cui andremo ad analizzare tutte le componenti del tuo business ed assieme andremo a delineare la corretta strategia, quella che ti permetterà di competere con il mercato, che sta proponendo sempre più modalità di vendità di tipo Network o Multilevel.

Nella mia carriera ho elaborato piani marketing e matrici di vario tipo, ho avuto anche un premio per aver informatizzato un piano marketing elaborato ad Harvard, con matrice variabile.

Se vuoi prenedere un appuntamento telefonico o via skype ed espormi qual'è il tuo business, quali intenzioni avresti e magari quali sono gli aspetti da modificare o ottimizzare, puoi contattarmi su skype (ID andre_tamburelli) oppure inviarmi una mail a andreatamburelli@gmail.com e, conseguentemente alla mia lista di attesa fisseremo un incontro entro una settimana.

Cosa posso fare per te in questo contesto:

  1. Insieme definiremo gli obiettivi a medio e lungo termine.
  2. Individueremo il target di riferimento.
  3. Analizzeremo il tuo Brend ed il modo in cui diffonderlo.
  4. Studieremo il tuo mercato di riferimento e cosa sta facendo la tua concorrenza.
  5. Dopo di che ideeremo un piano di comunicazione strategica in cui stabiliremo le attività da compiere sui social network ovvero contenuti, sondaggi, discussioni, contest, coupon, concorsi.
  6. Periodicamente valuteremo i risultati ottenuti, il coinvolgimento degli utenti e calcoleremo il ritorno sugli investimenti (ROI).
  7. A seconda dei risultati, adatteremo il piano di comunicazione strategica.
Non esitare a contattarmi per chiedere maggiori informazioni. 

Consiglio:
Ricordatevi sempre di valutare tutti gli aspetti di un'azienda prima di accettare collaborazioni o mandati. Un imprenditore che soffre economicamente ed ha carenze di liquidità, prenderà sempre decisioni (sbagliate) basandosi unicamente sul denaro.
La "vision" è completamente sparita da quell'azienda. Non ci sarà più spazio per la crescita, per gli investimenti o per la formazione. Ai venditori sarà chiesto di lavorare di più per molto meno (spesso in nome del famoso "spirito di squadra").
Non accettate nemmeno collaborazioni con startup sottocapitalizzate: spariranno dal mercato prima che vi possiate rendere conto....

È importante che la tua azienda sia “social” ovvero adotti una mentalità aperta e di condivisione delle esperienze, che utilizzi lo story telling piuttosto che la classica comunicazione commerciale o pubblicitaria. Lo story telling è il “racconto” di ciò che la tua azienda produce, sperimenta, crea. 
Attraverso l’uso costante del racconto e del coinvolgimento, si crea quello che tecnicamente viene definit come engagement ovvero “coinvolgimento”. 
Un pubblico coinvolto nella comunicazione emotiva della tua azienda e di ciò che produci è maggiormente disposto a condividere i tuoi messaggi e ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.

Richiedimi SUBITO un contatto
Ti risponderò in poche ore

Richiedi un preventivo



Ecco alcuni dei miei principali clienti





Nessun commento:

Libri consigliati

Social Network Marketing 3.0

Su Amazon

Top Seller: Venditore TOP

Su Amazon

I MIsteri della Comunicazione

Bestseller Su Amazon



Andrea Tamburelli ospite di Tempo Super

Hanghout sulla gestione del tempo(Con Davide Rampoldi Coach)

Like-MLM Strategies

Software per la gestione del Network Marketing & mercato multilivello


Siamo LEADER del mercato e primi su Google, i più richiesti ed i più imitati!!!
Diffida da imitazioni e CONTATTACI SUBITO!